Pensione e Addestramento cani

"NATURAWEST DOG HOSTEL"
PER I VOSTRI AMICI A 4 ZAMPE




     Il centro offre una vasta gamma di servizi:

  • 👉 I cani sono sistemati in box ampi e coibentati, adatti quindi ad ogni stagione e temperatura; all’interno si possono trovare comode cucce debitamente igienizzate all’occorrenza e lampade antizanzara.
  • 👉 Viene offerto il servizio di toelettatura.
  • 👉 Palestra per preparazione gare con Spring pole e Treadmill.
  • 👉 Abbiamo anche la piscina per cani che permette ai vostri amici a quattro zampe di divertirsi e rinfrescarsi anche nei giorni di maggiore calura.
  • 👉 Tutti i box hanno in comune ampio campo al coperto dove poter correre e giocare con gli altri ospiti.
  • 👉 Nella nostra struttura c’è la presenza di un educatore cinofilo in modo da offrire durante la permanenza lezioni di educazione comportamentale. La presenza dell’educatore cinofilo permette anche un inserimento corretto nella struttura e una professionalità d’eccellenza.
  • In questo modo la permanenza in pensione diventa una vacanza a tutti gli effetti, alternando momenti di svago e socializzazione a momenti tranquilli e rilassanti, il tutto basato su professionalità e sicurezza.
  • 👉Il centro e' dotato di sistema di allarme e videosorveglianza.
  • 👉Servizio TaxiPet presa e consegna a domicilio.

  • Disponibilità di ospitare cani di diversa taglia:

    Il contributo per la pensione varia in base al tipo di soggiorno
  • TAGLIA  PICCOLA  
  • (Chihuahua,Pincher,Barboncino)
GIORNALIERO         SETTIMANALE              MENSILE


                                          


TAGLIA GRANDE  
  (Boxer,Pastore,Pitbull)    

GIORNALIERO      SETTIMANALE                   MENSILE



COSA FANNO I CANI TUTTO IL GIORNO ?
Il vostro cane fara' tre uscite giornaliere con educatore cinofilo che valutera' se puo' interagire con altri amici a 4 zampe negli ampi spazi dedicati al gioco e allo sport.. 

Tessera associativa richiesta                25€ 

IL CONTRIBUTO PER LA PENSIONE VA LASCIATO ALLA CONSEGNA DEL CANE



PER INFO E PRENOTAZIONI 
CHIAMARE O LASCIARE UN MESSAGGIO AL
3476181822



Saremo felice di occuparci dei vostri amici a 4 zampe, con serietà e passione. 

            Requisiti per l'accettazione del cane

  1. Per la sicurezza di tutti gli animali presenti nella pensione sono altamente raccomandate tutte le vaccinazioni previste e di prassi per i cani lasciati in pensione. La Direzione si riserva la possibilità di non accettare animali che ritiene possano rappresentare un rischio per la salute e la sicurezza degli altri ospiti e/o persone.
  2. Gli animali devono essere privi di ectoparassiti (pulci, zecche, acari); in caso contrario verranno trattati al momento della consegna a spese del proprietario.
  3. La prenotazione è consigliata e gradita, specialmente nei periodi di alta stagione (luglio/agosto/festività natalizie e pasquali.)
  4. Al momento della consegna dell’animale verranno chiesti i seguenti documenti e notizie utili:
    • Libretto sanitario
    • Certificato Anagrafe Canina(microchip)
    • nominativo del veterinario curante
    • abitudini del cane (tipo di cibo preferito, frequenza abituale dei pasti, etc..)
  5. Al momento della consegna del cane verrà richiesta una copia del documento di identità, una copia sottoscritta del presente regolamento per presa visione e della scheda dati; inoltre è gradito il versamento del 50 % inerente la spesa complessiva prevista, il restante 50 % verrà pagato alla riconsegna dell’animale. Se la permanenza dell’animale si protrae oltre i 30 giorni, è gradito il saldo della fattura ogni 30 dì.
  6. Il mancato ritiro dell’animale nella data prevista, senza preventiva comunicazione da parte del proprietario, verrà considerato e trattato come abbandono dell’animale.
  7. Le spese veterinarie che si dovessero rendere indispensabili durante la permanenza dell’animale nella pensione saranno a carico del proprietario.

N.B. Il ritiro dei cani alla data prevista deve essere effettuato entro le ore 19.00 nei giorni feriali, entro le ore 12,00 nei giorni festivi (su appuntamento). Se gli animali non vengono ritirati entro gli orari indicati, scatta la tariffa per il giorno successivo.


Foto Gallery




















Nessun commento:

Posta un commento